A partire dal 1° Maggio, per assistere agli eventi sportivi all’aperto non sarà più necessario essere in possesso della “Certificazione Verde COVID-19” e non sarà più obbligatorio indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di alcun tipo..
Il club invita comunque tutti i tifosi che assistono alle partite organizzate da AS Roma a rispettare tutte le misure e comportamenti utili al contenimento dei contagi da covid-19.
VARCHI DI ACCESSO E MISURE ALLO STADIO
.
L’accesso e la permanenza, all’interno dell’impianto sportivo, in occasione degli incontri di calcio, sono regolati dal “regolamento d’uso”; L’acquisto del titolo di accesso ne comporta l’accettazione da parte dello spettatore.
L’accesso e la permanenza, all’interno dell’impianto sportivo, in occasione degli incontri di calcio, sono regolati dal “regolamento d’uso”; L’acquisto del titolo di accesso ne comporta l’accettazione da parte dello spettatore.
L’AS Roma informa che per posizionare uno striscione, accedere con tamburo ad una sola battuta e/o megafono o per realizzare una coreografia allo Stadio Olimpico è necessario essere in possesso di un’autorizzazione della Società AS Roma ed approvata dal GOS. Tale autorizzazione deve essere richiesta all’indirizzo email slo@asroma.it, entro 7 giorni lavorativi antecedenti l’evento. La richiesta deve essere corredata con i dati dell’utilizzatore e copia del documento.
– IL RITIRO DEI TAGLIANDI VERRA’ EFFETTUATO SECONDO LE DISPOSIZIONI DELL’AS ROMA PRESSO “L’AS ROMA FAN VILLAGE” O AL “CAVALLO POINT”, IN GENERE SEMPRE E NON OLTRE LE DUE ORE PRECEDENTI LA GARA.
– L’ALFIERE DOVRA’ PRESENTARSI MUNITO DEL PROPRIO TESSERINO DI APPARTENENZA AL ROMA CLUB INSIEME AD UN DOCUMENTO VALIDO E TASSATIVAMENTE CON LO STRISCIONE
– SI CONSIGLIA SEMPRE DI CONSULTARE IL SITO A.I.R.C. PER CONOSCERE CON ESATTEZZA L’ORARIO ED IL LUOGO DI DISTRIBUZIONE.
– NON CI POTRANNO ESSERE ECCEZIONI, OLTRE L’ORARIO PREVISTO NON SARA’ CONSEGNATO ALCUN TAGLIANDO .
– IN OCCASIONE DI EVENTI QUALI COREOGRAFIE O L’ESPOSIZIONE DI STRISCIONI ALLO STADIO, SARA’ RICHIESTA LA COLLABORAZIONE DI TUTTI GLI ALFIERI SENZA ECCEZIONE ALCUNA.
Mentre per le gare in trasferta (in Italia o Europa), la vendita dei tickets secondo disposizioni dell’AS Roma, è demandata alle ricevitorie abilitate. L’A.S. Roma di volta in volta comunica date ed orari di inizio vendita.
Per le partite casalinghe i Roma Club Lucania deve inviare la richiesta dei biglietti almeno 10 giorni prima della gara interessata, unitamente all’importo corrispondente al quantitativo richiesto, specificando inoltre quanto segue
Per quanto riguarda le partite di cartello si consiglia di inviare alla nostra segreteria le richieste quanto prima.
Si specifica che, a seguito dell’introduzione della Tessera del tifoso, nella richiesta di acquisto dei biglietti, chi ne è in possesso, dovrà indicare, accanto alle generalità, il numero tessera stessa, onde poter usufruire degli eventuali sconti sui biglietti e/o della prelazione.